Monferrato Alessandria e Asti. Guida alle città e al territorio

Sabato 9  novembre 2019 , alle ore 18,00, ad Alessandria, presso il salone “Belle Epoque” dell’Hotel “Alli Due Buoi Rossi” si terrà la prima presentazione del libro di Elisa B. Pasino dal titolo “MONFERRATO Alessandria e Asti. Guida alle città e al territorio”, organizzata dall’Associazione Libera Mente Laboratorio di Idee.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Elisa B. Pasino è Autrice di “New York al femminile”, “Londra al femminile” e “Prête-à-partir. Tutti i consigli per la viaggiatrice perfetta” (Morellini Editore).

All’evento interverranno, oltre all’Autrice, la giornalista de La Stampa Valentina Frezzato e  Manuela Ulandi Presidente  di Confesercenti Alessandria e Consigliere del CdA di Alexala  Azienda  di promozione turistica del territorio.

Fabrizio Priano Presidente dell’Associazione Culturale  Libera Mente-Laboratorio di idee commenta:  “È ormai una consuetudine molto gradita ospitare, durante i festeggiamenti di San Baudolino, Elisa B. PASINO che  presenta per la prima volta  il suo ultimo libro dedicato al nostro territorio. Un nuovo brillante capitolo del viaggio giornalistico-letterario, sotto forma di guida alla scoperta delle  bellezze del Monferrato”.

Print Friendly, PDF & Email